Pubblico da record al PalaMIT2B per spingere i biancazzurri in semifinale

Una città intera sarà stipata dentro al palazzo per spingere i biancazzurri al turno successivo. Si annuncia un clima caldissimo all’interno del PalaMIT2B per gara5 tra la Mobyt Ferrara e l’Acmar Ravenna: la prevendita ha fatto registrare numeri record, con 1.400 biglietti venduti, tanto che la società del presidente Bulgarelli si aspetta di battere agevolmente il record assoluto di presenze nella storia della Pallacanestro Ferrara 2011. Prevista anche la presenza di un centinaio di ultras della SPAL in curva, oltre a quella del presidente Walter Mattioli in tribuna. Da Ravenna previsti almeno 300 supporters. Per i ritardatari i botteghini del palazzo saranno aperti dalle ore 19.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0