Andata finali playout Seconda Divisione: nel girone A primo round al Delta

Per la maggior parte delle squadre le vacanze sono iniziate già lo scorso 5 maggio all’indomani dell’ultima giornata di campionato, ma a quasi un mese di distanza ci sono ancora giocatori e tifosi intenti a sudare e soffrire per la permanenza nel professionismo. Si sono giocate oggi le finali d’andata per quanto riguarda i gironi A e B di Seconda Divisione. Di seguito il quadro della situazione, le gare di ritorno si giocheranno tra sette giorni, l’8 giugno 2014 alle 16.

Girone A
Delta Porto Tolle-Forlì 3-2

Delta Porto Tolle: Cano; Petras (dal 47′ s.t. Frigerio), Bertoli, Melucci, Politti; Soligo, Mogos, Pettarin; Segato (dal 33′ s.t. Ferretti); Longobardi, Baldrocco (dal 23′ s.t. Gomes). A disp.: Del Bino, Migliorini, Laurenti, Gherardi. All.: Favaretto.

Forlì: Tonti; Fantini, Drudi, Vesi; Ferrini, Tonelli (dal 13′ s.t. Djuric), Cejas, Evangelisti (dal 25′ s.t. Barbagli), Boron; Bernacci (dal 20′ s.t. Docente), Melandri. A disp.: Casadei, Gerolino, Senese, Bergamaschi. All. R. Rossi.

Arbitro: Ripa di Nocera Inferiore (ass.ti: Hager e Monetta).

MARCATORI: 4′ p.t. Pettarin (D), 11′ p.t.  Melandri (F), 23′ p.t. Petras (D); 24′ s.t. Drudi (F), 45′ s.t. Gomes (D).

Girone B
Arzanese-Tuttocuoio 0-0

Arzanese: Fiory Pacini, Mora, Giannusa, Caso, Polverino, Mangiacasale, Ricci (dal 37 s.t. Giacinti), Ripa, Sandomenico (dal 25’ s.t. Improta), Ausiello (dal 29’ s.t. Perna). A disposizione: Sollo, Palumbo, Calabrese, Rizzo. All.: Marra.

Tuttocuoio: Bacci, Arvia, Cacelli, Pane, Colombini sr, Falivena, Giannattasio, Zane, Ferrari (dal 13’ s.t. Cherillo), Colombo (dal 25’ s.t. Di Giuseppe), Salzano (dal 16’ s.t. Rosati). A disposizione: Pistolesi, Cardarelli, Colombini jr e Vecchio. All.: Alvini (squalificato, in panchina Ceccomori).

Arbitro: Cifelli di Campobasso (ass.ti: Prenna e Camillucci).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0