Il primo scontro diretto del girone D di Coppa Italia di Lega Pro ha prodotto un segno X, figlio del pari per 1-1 tra Forlì e San Marino. Al “Morgagni” di Forlì sono i padroni di casa a fare la partita e a passare in vantaggio al 26′ con una precisa conclusione di Forte. Il San Marino però sfodera una buona reazione e appena tredici minuti dopo riesce a equilibrare la situazione con un contropiede perfettamente finalizzato da Sensi. Nella ripresa il Forlì alza l’intensità, ma fallisce un paio di buone occasioni, dividendo così la posta con la squadra del Titano. Nella seconda giornata i Galletti saranno ospiti della SPAL al Paolo Mazza, per quello che sarà il debutto ufficiale dei biancazzurri nella stagione 2014-2015.
FORLì-SAN MARINO 1-1
FORLÌ (352): Scotti; Arrigoni L. (6′ s.t. Arrigoni T.), Guidi, Fantoni (20′ s.t. Angeli); Casini, Djuric, Cejas, Pettarin, Capellini (37′ s.t. Spadaro); Melandri, Forte. A disp.: Casadei, Fantini, Bisoli, Albonetti. All. R. Rossi.
SAN MARINO (442): Vivan; Farina, Fogacci, Ferrero, Bangoura; Demontis (32′ s.t. Magnanelli), Sensi, Valeriani, Poletti; La Mantia (27′ s.t. Pesaresi), Cicarevic (48′ s.t. Jara Martinez). A disp.: Migani, Russo, Miravent, Stefanelli. All. D. Rodriguez.
ARBITRO: Bisecchi di Livorno (assistenti: Benedettini e Meozzi)
MARCATORI: 26′ p.t. Forte (F), 39′ p.t. Sensi (SM).
AMMONITI: Fantoni (F), Forte (F), Djuric (F), Angeli (F), Farina (SM), Bangoura (SM).