Malore in allenamento per un ragazzo delle giovanili, ora è a Cona

A condizionare notevolmente il clima post-partita di SPAL-Pordenone è giunta una notizia di cronaca riportata direttamente dal presidente Mattioli. Nel pomeriggio un giovane del settore giovanile biancazzurro ha infatti accusato un malore durante la seduta d’allenamento dei Giovanissimi Nazionali, svolta sul campo della Città del Ragazzo, e ora si trova all’Arcispedale Sant’Anna dopo l’intervento di un’ambulanza chiamata dallo staff sanitario della SPAL. “Un episodio che mi rende molto, molto, molto dispiaciuto” ha detto lo stesso Mattioli. “Si è sentito male e  il nostro staff medico, presente sul posto, ha prestato i primi soccorsi. Ma il ragazzo adesso è in ospedale. E’ una cosa che non mi è mai successa ed è difficile da prevedere. Proprio da poco aveva svolto la visita medica. Sono cose che ti lasciano un dispiacere enorme. Spero col cuore che tutto si risolva per il meglio”. Per quanto in un’ottica di rispetto della privacy non siano state diffuse notizie precise sull’accaduto, sembra che il ragazzo ora sia fuori pericolo. Verrà comunque tenuto sotto osservazione dai medici. Nel dare conto di questa notizia la redazione de LoSpallino.com augura un pronto recupero al giovanissimo atleta biancazzurro.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0