Ottavi di Coppa Italia: si gioca il 3 dicembre al Paolo Mazza

Nel pomeriggio di giovedì si sono tenuti i sorteggi per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Lega Pro. Gli accoppiamenti tra squadre erano già noti, restavano da stabilire le sedi delle partite. Vale infatti la pena di ricordare che il passaggio del turno sarà determinato in gara unica. Per la SPAL il sorteggio è stato benevolo: niente viaggi infrasettimanali, sarà il Prato a dover percorrere l’autostrada A1 il prossimo 3 dicembre. L’orario dell’incontro non è ancora stato stabilito ufficialmente, ma è molto probabile si opti per una notturna come in occasione del match tra SPAL e Venezia. Il programma degli ottavi è stato “spezzettato” in due differenti date per esigenze televisive.

Mercoledì 26 novembre
AlbinoLeffe-Renate
Casertana-Ascoli
Cosenza-Salernitana
Juve Stabia-Matera

Mercoledì 3 dicembre
Como-Alessandria
FeralpiSalò-Bassano Virtus
Pontedera-Pisa
SPAL-Prato

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0