Avvicendamento sul Titano: esonerato Covelo, arriva Fabrizio Tazzioli

La sconfitta interna del San Marino contro il Teramo nel dodicesimo turno è stata fatale ad Alex Covelo: il tecnico spagnolo è stato infatti sollevato dall’incarico dalla dirigenza sammarinese. Ad annunciarlo è stato uno stringatissimo comunicato apparso sul sito ufficiale della società: “La società ringrazia Alex Covelo per il lavoro fin qui svolto e gli augura le migliori fortune professionali”.

La panchina è stata affidata a Fabrizio Tazzioli, una vecchia conoscenza per i biancazzurri, visto che ha già allenato la squadra nella stagione 2007-2008 portandola a un eccellente quinto posto nella vecchia C2 girone B. Il tecnico, classe 1961 e nativo di Barga (LU), è reduce da cinque mesi di inattività dopo la lunga esperienza con la Massese. In estate sembrava vicinissimo al nuovo Robur Siena in serie D, ma poi i bianconeri hanno scelto Massimo Morgia.

Tazzioli dirigerà lunedì pomeriggio il primo allenamento in vista della sfida col Savona e avrà il difficile compito di risollevare i Titani da una posizione di classifica non certo invidiabile.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0