Dopo Lazzari anche Nava riceve la chiamata azzurra, giocherà con l’Under 20 di Evani

Oltre al biancazzurro della SPAL, Valerio Nava vestirà anche l’azzurro della Nazionale Under 20. Il laterale spallino, di proprietà dell’Atalanta, è infatti stato convocato dal selezionatore Alberigo Evani in vista del XIV° Torneo Internazionale Under 20 “Quattro Nazioni” giocando la gara Italia-Svizzera di giovedì 26 marzo alle ore 15 allo Stadio “Rigamonti Ceppi” di Lecco. Subito dopo la partita di domenica 22 marzo al “Mazza” contro Pro Piacenza, il giocatore partirà per il ritiro di Erba in provincia di Como dove da lunedì inizieranno gli allenamenti in vista dell’incontro. Il programma sarà molto intenso, ovvero doppie sedute di allenamento mattina e pomeriggio da lunedì 23 fino a mercoledì 25, con gara giovedì 26 alle ore 15.Al termine, Nava tornerà a Ferrara per rientrare nel gruppo biancazzurro.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0