Perugia ha vita facile contro una New Team ultra-rimaneggiata, partita a senso unico

Purtroppo per la New Team non c’è stata partita contro Perugia: le umbre hanno agevolmente portato a casa un rotondo 4-0, approfittando di una interminabile lista di assenti nelle file delle estensi. Oltre a Pesci, le due Filippini, Gilli, Garzia, Fratini, Bianchi e Tuffanelli, anche l’allenatore Roberto Baroni ha dovuto dare forfait, rinunciando alla trasferta. Uniche note positive di giornata il debutto assoluto di Sara Tagliani e la seconda presenza in campionato di Forti.

GRIFO PERUGIA – NEW TEAM FERRARA 4-0 (1-0)

GRIFO PERUGIA: Monsignori; Ferretti (1´ st Bianchi), Saravalle, Bordellini (26´ st Vinciarelli), Monetini; Natalizi, Fiorucci C., Brozzetti, Ceccarelli, Franciosa, Narcisi (14´ st Hashimoto). A disp.: Montero, Mariotti, Spapperi, Fiorucci G. All.: Belia.

NEW TEAM FERRARA: De Candia; Pedevilla, Braga, Ansaloni, Vannini, Forti (14´ st Tagliani), Goldoni, Grassi, Montorio, Chierici, Pozzi. A disp.: Orlandi. All.: Gulmini.

ARBITRO: Camilli di Foligno (Silvestrini – Ruiu)
MARCATORI: 35´ pt Franciosa, 15´ e 25´ st Natalizi, 16 st´ Brozzetti.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0