Epilogo scoppiettante in laguna, rimonte e contro-rimonte tra New Team e Nettuno Venezia

La gita della New Team in Laguna si conclude con una sconfitta per certi versi sorprendente sul campo della Nettuno Venezia, ma di fatto è indolore visto che in palio nell’ultimo turno non vi era alcunché. Gli ormai cronici problemi di organici condizionano anche la trasferta sul campo dell’ultima in classifica, tanto che dopo 25 minuti la New Team si trova sotto a causa del gol di Cenadese. La reazione però non si fa attendere e in meno di dieci minuti Grassi e Bianchi ribaltano il punteggio prima del termine del primo tempo. Oltre a incassare i due gol la Nettuno Venezia paga caro il prezzo delle disattenzioni difensive con due espulsioni. Le estensi provano a chiudere la pratica nella ripresa, ma falliscono nel loro intento e finiscono pure col perdere il loro capitano Montorio per infortunio. In dieci contro nove la New Team abbassa la guardia e nello spazio di cinque minuti incassa due gol firmati da Ferron e Piana, senza trovare la forza per rimontare ancora una volta.

Nettuno Venezia-New Team 3-2

Nettuno: Lazzaro, Centrasso, Busetto, Cimmeri, Cedolini, Scarpa, Toppan, Stefani, Ferron, Piana, Cenedese. All: Furlan.
New Team: De Candia (dal 30′ s.t. Dallara), Pedevilla, Braga, Ansaloni, Gilli, Forti, Bianchi, Grassi, Montorio (dal 25′ s.t. Balboni), Chierici, Pozzi (dal 30′ s.t. Guerzoni). All.: Baroni

RETI: 25′ p.t. Cenedese (V), 37′ p.t. Grassi (NT), 43′ p.t. Bianchi (NT), 30′ s.t. Ferron (V), 35′ s.t. Piana (V).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0