Ritiro friulano per i biancazzurri: scelta Camporosso in Val Canale, dal 14 al 25 luglio

Alla fine ha vinto la linea presidenziale: la SPAL andrà in ritiro in Friuli Venezia-Giulia, precisamente a Camporosso, località della Val Canale (frazione di Tarvisio) distante pochi chilometri dai confini austriaci e sloveni. A caldeggiare questa scelta è stato soprattutto Walter Mattioli, in alternativa a Predazzo che per settimane era parsa la favorita per il soggiorno montano dei biancazzurri. La squadra partirà da Ferrara martedì 14 luglio (il raduno è fissato per lunedì 13) e rimarrà all’Hotel Spartiacque di Camporosso fino a sabato 25. Negli ultimi anni la struttura ha ospitato anche i ritiri di Lecce (2011) e Trapani (2013). Il lavoro sul campo verrà invece svolto al campo “Maurizio Siega” di Tarvisio. La posizione del ritiro e l’ampia distanza che la separa da Ferrara (oltre 300 chilometri) di certo consentirà ai biancazzurri di lavorare senza troppi occhi indiscreti attorno…

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0