Capurso si affida all’esperienza di Peric: Nei momenti caldi può fare la differenza

Come recita il detto “non è mai troppo tardi”, anche in casa Kaos Futsal arriva una novità a smentire la certezza che il mercato, per la squadra di Mister Leopoldo Capurso, fosse completato. In questi primi giorni di allenamento in cui i ragazzi si stanno ritrovando, approda una piacevole ed inaspettata sorpresa. Direttamente dai balcani, si fa strada  un giocatore che ha già avuto l’occasione di farsi notare in Italia: si tratta di Marko Peric, di nazionalità serba (ma passaporto croato, per questo motivo considerato a tutti gli effetti comunitario), classe 1984, svincolatosi dal Real Rieti. Non un pivot, non un laterale, nemmeno un difensore, bensì un calciatore, secondo il tecnico di Bisceglie, dotato di versatilità ed innumerevoli qualità fische, capace di ricoprire tutti i ruoli, e diventare così pedina indispensabile nell’impalcatura di gioco di questa stagione.

Il tecnico pugliese presenta entusiasta il suo nuovo acquisto: “Un giocatore che ha fatto esperienza in Spagna ed in Russia, molto intelligente e dotato di spirito carismatico. Abbiamo colto questa opportunità poiché ha ancora tre mesi da scontare a causa di una lunga squalifica contratta nell’ultima partita di campionato e questo periodo gli permetterà di ambientarsi ed integrarsi nel miglior modo possibile con il gruppo.”

Mister Capurso assicura che Peric non è affatto un acquisto dell’ultimo minuto: “Avevo già parlato con lui, ho insistito molto con la società e la ringrazio per avermi permesso questo investimento. Con questo calciatore carismatico avremo un’ arma da usare quando arriveranno i momenti caldi della stagione, è dotato di grande esperienza,  ha già vinto diversi campionati  ed è il capitano della nazionale del suo paese.  Lui ritene questa squadra importante – continua il tecnico degli estensi -,  ha accettato la nostra offerta anche se economicamente meno vantaggiosa rispetto ad altre, questo perchè vede la possibilità di vincere con noi questo campionato. Nella giornata di sabato arriverà in macchina direttamente da Belgrado, lo aspettiamo!”

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0