5 a 1 alla Comelt Toniolo, domani si replica con la nazionale del San Marino

Seconda amichevole oggi per il Kaos Futsal al Palahilton Pharma contro la Comelt Toniolo (A2). I ragazzi di ritorno da Sestola, forti dell’ultima vittoria contro Imola per 8 a 2, cercano il bis, questa volta tra le mura di casa. Fuori per infortunio Pedro, Halimi e Coco, mentre è presente l’ultimo arrivato Peric.

1 tempo

Non ha paura di svelare subito le sue carte la squadra di Leopoldo Capurso che, nel primo tempo, con Vinicius, si porta in vantaggio dopo pochi minuti di gioco. E’ questa l’unica vera emozione di 20’ piuttosto sonnolenti.

2 tempo

– Ci riprova l’inaspettato bomber di casa, che con un destro da fuori area trova spazio e riesce a segnare la sua doppietta cogliendo totalmente impreparato il portiere avversario.

-Di nuovo attacca Turmena, che però non riesce a infilare in porta la sfera che va a finire contro il palo nemico.

-Anche in difesa la CapursoBand non dimostra segni di cedimento; con la prontezza di Tuli viene negato il gol certo al team milanese.

-Inaspettatamente Tuli! Lo spagnolo ha deciso di aprire la stagione a testa alta e regala al neo arrivato Peric un assist volante che gli consente di segnare il 3 a 0 in pallonetto. Splendido gioco a 2.

-Il serbo ci prende gusto e non molla la presa neanche per un secondo portando la squadra al 4 a 0, questa volta a porta vuota dopo aver dribblato il portiere avversario.

-Ma gli estensi, forse presi dall’euforia, iniziano a festeggiare troppo presto e distratti dopo una respinta corta di Timm, subiscono il tap-in vincente che permette agli avversari di segnare la rete del 4 a 1.

-Il Kaos si riprende all’istante e grazie alla prontezza di Turmena riparte all’attacco siglando la rete che conclude la partita sul 5 a 1.

L’appuntamento è per domani alle ore 16 sempre al PalaHilton Pharma, dove i neri del tecnico di Bisceglie riceveranno la nazionale di San Marino, questa volta a malincuore senza capitan Pedotti, che nel corso della gara odierna ha accusato una distorsione alla caviglia destra da valutare nelle prossime ore.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0