Terza giornata, per il Kaos c’è l’insidia Carlisport Cogianco

Si riparte venerdì con la terza giornata di campionato di serie A, alle 21 al Pala San Quirico si gioca il big match  tra la capolista Asti e Acqua&Sapone Emmergros. La competizione continua per tutte le altre squadre domenica 4 ottobre alle ore 18. Al PalaGems il Lazio ospiterà un pericoloso Napoli, mentre, di ritorno nella sua tana, il Fabrizio Corigliano al Palabrillia, attenderà intrepido il Gruppo Fassina Luparense. Trasfertona anche per il Kaos Futsal, che affronterà fuori casa le insidie della Carlisport Cogianco. Chiude la serie San Vincenzo Cosenza-Real Rieti al Palasport “D. Ferraro”. Il Pescara, invece, impegnato in questo fine settimana con la Uefa Futsal Cup, affronterà l’Axed Group Latina martedì 13 ottobre al Pala Bianchini. Riposa il Montesilvano.

 

SERIE A – TERZA GIORNATA
VENERDÌ 2 OTTOBRE – ore 21

 ASTI-ACQUA&SAPONE EMMEGROSS diretta tv su RaiSport 1
ARBITRI: Alessandro Malfer (Rovereto), Andrea Sabatini (Bologna), Rocco Morabito (Vercelli) CRONO: Carlo Adilardi (Collegno)

DOMENICA 4 OTTOBRE – ore 18

 LAZIO-LOLLO CAFFÈ NAPOLI
ARBITRI
: Francesco Cirillo (Rovereto), Giuseppe Parente (Como) CRONO: Daniele Di Resta (Roma 2)

CORIGLIANO FUTSAL-GRUPPO FASSINA LUPARENSE
ARBITRI
: Mario Filippini (Roma 1), Antonio Gallo (Torre Annunziata) CRONO: Enrico Pagano (Torre Annunziata)

CARLISPORT COGIANCO-KAOS FUTSAL
ARBITRI
: Vincenzo Giannantonio (Campobasso), Francesco Peroni (Città di Castello) CRONO: Wladimir Dante (Ciampino)

SAN VINCENZO COSENZA-REAL RIETI
ARBITRI
: Giuseppe Di Gregorio (Enna), Vincenzo Rossi (Trento) CRONO: Luca Gennaro De Falco (Catanzaro)

AXED GROUP LATINA-PESCARA rinviata a martedì 13 ottobre

RIPOSA: MONTESILVANO

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0