Presentata la partnership con Reale Mutua, si rievoca un precedente scaramantico

Mattinata importante in casa SPAL con la presentazione del nuovo main sponsor biancazzurro per la stagione 2015/2016: Reale Mutua, la compagnia di assicurazioni italiana fondata a Torino nel lontano 1828. I tifosi più attenti avranno sicuramente notato che in questa stagione sportiva nelle tre maglie della SPAL il brand di Reale Mutua è stato affiancato al già presente Vetroresina. Proprio questa mattina, davanti alle tre gloriose casacche spalline, si è tenuta la conferenza di presentazione di questa nuova sinergia.

A fare gli onori di casa, come da tradizione, è stato il presidente Walter Mattioli:”Reale Mutua è un marchio importantissimo per noi e per tutta la città. Siamo contentissimi di avere qui i rappresentanti provinciali di Reale Mutua. Felicissimi, perché crediamo che sia un marchio davvero di rilievo e l’abbiamo voluto fortemente sulle nostre maglie. Già lo scorso anno Reale Mutua ci aveva sponsorizzati: in questa nuova stagione, però, con lo sponsor principale sulla maglia, lo sta facendo in modo ancora più importante e questo ci fa molto piacere. Voglio ricordare – ha aggiunto il presidente – che in passato Reale Mutua ha sponsorizzato il Torino e gli ha portato anche una discreta fortuna (promozione dalla B alla A nel 2006): speriamo possa essere la stessa cosa anche per la nostra cavalcata. I rappresentanti qui presenti sono tutti tifosi spallini, sono amici ed è giusto che tutta la città sappia chi ci sta dando concretamente una mano”. Successivamente è intervenuto anche l’agente assicurativo Luigi Romanini, che ha dichiarato:”Siamo fieri e orgogliosi di essere al fianco della SPAL in questo preciso momento. Abbiamo una storia che ci accomuna con grandissime tradizioni, siamo radicati nel territorio e vicini al calcio poiché lo riteniamo uno strumento sociale di crescita ed educazione utile per i giovani. Spero che questo binomio possa durare nel tempo e portare fortuna alla SPAL”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0