Ancora una domenica difficile per la New Team, la Grifo Perugia si impone per 6-3

Prosegue il momento negativo della New Team, che rimedia la quarta sconfitta in altrettante uscite di campionato. A Perugia, contro una delle migliori squadre del girone, è arrivata un’altra goleada, limitata se non altro da qualche gol all’attivo. Le padrone di casa fin da subito non hanno perso tempo, prendendo il comando delle operazioni e sbloccando il punteggio dopo dieci minuti con Ceccarelli in seguito a diversi altri tentativi. Il raddoppio è arrivato dieci minuti più tardi con Saravalle, brava a correggere di testa un traversone di Marinelli. La stessa Marinelli al 23′ ha firmato il 3-0, che si è trasformato in poker un giro d’orologio più tardi col sinistro in rete di Fiorucci. La situazione dopo meno di mezz’ora si è quindi fatta complicata per Montorio e compagne. Le estensi però non si sono perse d’animo e hanno riacceso la fiammella della speranza al 27′ grazie al gol di Filippini. Un palo colto da Fratini al 37′ ha poi fatto da preludio al gol dell’attaccante della New Team per il 4-2 di fine primo tempo. La speranza di rientrare in partita tuttavia si è infranta al momento del quinto gol delle umbre, arrivato al 19′ della ripresa ancora con Ceccarelli. Fratini ha avuto al 26′ la palla-gol per provare a riaprire un’idea di rimonta, ma la sua conclusione si è rivelata imprecisa. Così al 36′ è arrivato il castigo del sesto gol messo a segno da Saravalle, reso meno amaro dalla terza rete della New Team firmata Dubbioso.

Grifo Perugia-New Team Ferrara 6-3 (4-2)

Perugia: Marroccoli; Alessi, Monetini, Fiorucci C., Saravalle, Ferretti, Narcisi (Natalizi 13’ st), Pederzoli (30’ st Brozzetti), Fiorucci G, Ceccarelli M. (Ceccarelli L. 24’ st), Marinelli. A disp. Mariotti, Bordellini, Spapperi, Bylykbashi. All.: Belia.

Ferrara: De Candia, Pedevilla, Fratini, Ansaloni, Braga, Filippini S.(Grassi 2’ st), Montorio, Vannini, Dubbioso, Filippini F., Marchi. A disp.: Orlandi, Bianchi, Filippini, Gilli. All: Vannini.

MARCATORI: 10’ Ceccarelli M.(PG), 21’ Saravalle(PG), 23’ Marinelli(PG), 24′ Fiorucci G.(PG), 27’ Filippini F. (FE), 44’ Fratini(FE); 19’ st Ceccarelli M. (PG), 36′ Saravalle (PG), 44′ st Dubbioso (FE).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0