Anche la lunga trasferta di Jesi ha riservato una delusione alla New Team: le padrone di casa infatti hanno avuto la meglio col risultato di 2-0, dopo una partita tutto sommato giocata alla pari. Per il primo successo in trasferta delle estensi bisognerà attendere ancora.
Nel primo tempo la New Team si fa preferire rispetto a una Jesina contratta e imprecisa, tanto che Orlandi viene chiamata in causa solo con conclusioni dalla distanza. Non che Guidi corra grandi pericoli sul fronte opposto, tanto che i primi 45 minuti si chiudono a reti bianche. Purtroppo per le ferraresi il risultato si sblocca dopo un’ora di gioco grazie a una capocciata di Alunno su situazione di calcio d’angolo. La reazione della New Team non è concreta a sufficienza per riportare in parità il risultato, così le marchigiane trovano il raddoppio nel finale con un’azione di contropiede finalizzata da Becci.
Jesina-New Team Ferrara 2-0
Jesina: Guidi, Lucarini, Fiorella, Scarponi, Picchiò, Alunno, Catena (dal 36′ s.t. Mari), Battistoni, Fabbretti (dal 14′ s.t. Polli), Vagnini (dal 19′ s.t. Becci), Monterubbiano. A disposizione: Cantori, Barchiesi, Mosca.
New Team: Orlandi, Marchi (dal 25′ s.t. Filippini S.), Braga, Gilli, Pedevilla, Vannini, Grassi, Ansaloni, Dubbioso (dal 20′ s.t. Filippini F.), Montorio, Fratini. A disposizione: Faustini.
RETI: 14′ s.t. Alunno, 44′ s.t. Becci.