La New Team torna a mani vuote dalla trasferta di Jesi, l’attacco non riesce a pungere

Anche la lunga trasferta di Jesi ha riservato una delusione alla New Team: le padrone di casa infatti hanno avuto la meglio col risultato di 2-0, dopo una partita tutto sommato giocata alla pari. Per il primo successo in trasferta delle estensi bisognerà attendere ancora.

Nel primo tempo la New Team si fa preferire rispetto a una Jesina contratta e imprecisa, tanto che Orlandi viene chiamata in causa solo con conclusioni dalla distanza. Non che Guidi corra grandi pericoli sul fronte opposto, tanto che i primi 45 minuti si chiudono a reti bianche. Purtroppo per le ferraresi il risultato si sblocca dopo un’ora di gioco grazie a una capocciata di Alunno su situazione di calcio d’angolo. La reazione della New Team non è concreta a sufficienza per riportare in parità il risultato, così le marchigiane trovano il raddoppio nel finale con un’azione di contropiede finalizzata da Becci.

Jesina-New Team Ferrara 2-0

Jesina: Guidi, Lucarini, Fiorella, Scarponi, Picchiò, Alunno, Catena (dal 36′ s.t. Mari), Battistoni, Fabbretti (dal 14′ s.t. Polli), Vagnini (dal 19′ s.t. Becci), Monterubbiano. A disposizione: Cantori, Barchiesi, Mosca.
New Team: Orlandi, Marchi (dal 25′ s.t. Filippini S.), Braga, Gilli, Pedevilla, Vannini, Grassi, Ansaloni, Dubbioso (dal 20′ s.t. Filippini F.), Montorio, Fratini. A disposizione: Faustini.

RETI: 14′ s.t. Alunno, 44′ s.t. Becci.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0