Arrivano le squalifiche del post-Arezzo: puniti due componenti dello staff biancazzurro

La battaglia di Arezzo ha lasciato qualche segno su due schieramenti: a testimoniarlo c’è il comunicato del giudice sportivo di Lega Pro. Sul fronte spallino arrivano due squalifiche: la prima per il fisioterapista Matteo Evangelisti (1 giornata) “per condotta gravemente scorretta verso un tesserato della squadra avversaria al termine del primo tempo di gara”, la seconda per il vice-allenatore Andrea Consumi che rimedia due giornate di stop “per comportamento offensivo verso l’arbitro durante la gara (espulso)”. A questo si aggiunge la diffida per Manuel Lazzari, giunto al quarto cartellino giallo stagionale.

L’Arezzo invece dovrà fare a meno del proprio allenatore Eziolino Capuano per la prossima partita “per condotta gravemente scorretta verso un tesserato della squadra avversaria al termine del primo tempo di gara”. La società toscana è anche stata sanzionata di 1.500 euro “per comportamento gravemente antisportivo, in quanto venivano fatti mancare i palloni di riserva allo scopo di rallentare la ripresa del gioco con la propria squadra in vantaggio nel punteggio della gara”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0