Schiavon conta i giorni: Ho la SPAL nel cuore e non vedo l’ora di giocare per dimostrarlo

Ai tavoli vestiti a festa per la cena di Natale della SPAL c’era anche Eros Schiavon, che ormai da mesi si sta allenando con il gruppo di mister Semplici e che attende il tesseramento ufficiale all’apertura del mercato di gennaio. Ecco cosa ci ha detto in un momento di relax tra una portata e l’altra: “Finalmente sono tornato. Sono contentissimo, non vedo l’ora di scendere in campo. La SPAL sta facendo molto bene è una squadra bella, tosta, cinica e merita di essere prima in classifica. Non vedo l’ora di giocare assieme ai miei compagni. Siamo qui tutti a disposizione del mister per cercare di avere una squadra competitiva al massimo per cercare di portare a casa i risultati. Fisicamente come sto? Direi che ci siamo. Sto bene e non vedo l’ora di scendere in campo per giocare le partite. Fino a questo momento stare fuori è stato difficile ma bisogna prendere le cose sempre in maniera positiva quindi diciamo che ho avuto tempo per ricaricare le batterie in questi mesi. Spero di dare un contributo positivo per arrivare al nostro obiettivo. Schiavon cuore biancazzurro? Sono spallino purosangue e tifosissimo della SPAL, infatti non vedo l’ora di indossare questa maglia davanti al pubblico ferrarese. Concludo ringraziando il presidente Mattioli e la famiglia Colombarini che stanno facendo vivere a tutta la città un autentico sogno”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0