La ruota ancora non gira per la New Team, Pordenone assesta tre colpi letali

La serie negativa della New Team continua per mano della Graphistudio Pordenone, che sul campo di Francolino ha legittimato la propria superiorità fisica e tecnica, vanificando così gli sforzi della pur volenterosa truppa di mister Baroni. Le cose si sono messe male già dopo sette minuti per la New Team, quando Molinaro ha trovato il giusto inserimento a centro area su un traversone dal settore sinistro del campo. Le azioni in velocità di Montorio e compagne non sono bastate per rimettere in piedi la partita, soprattutto a causa dell’eccessiva imprecisione negli ultimi sedici metri. Pordenone così ha avuto vita facile nel contenere la New Team e ripartire. Il copione è rimasto il medesimo anche nella ripresa: nonostante i tentativi di una sfortunata Montorio, la rete delle ospiti è rimasta immacolata. Così per le ragazze di Baroni è arrivata anche la beffa, per la precisione al 10′, quando sugli sviluppi di un corner Belgrado ha trovato il raddoppio con un colpo di tacco da cineteca. Pur sotto di due gol, la New Team non si è persa d’animo e ha creato diverse occasioni, senza però riuscire a bucare un’attenta Padovan. Il 3-0 finale, giunto nei minuti conclusivi ancora con la firma di Molinaro, rappresenta una punizione eccessiva per una squadra sì in difficoltà, ma che ha sicuramente le qualità e lo spirito per risollevarsi.

New Team Ferrara-Graphistudio Pordenone 0-3 (pt 0-1)

New Team: De Candia, Pedevilla, Fratini, Ansaloni, Gilli, Fiore, Dubbioso (dal 25′ s.t. Braga), Pesci, Montorio, Chierici (dal 20′ s.t. Grassi), Filippini (dal 35′ s.t. Bianchi). All.: Baroni.
Pordenone: Padovan, Piazza, Cencig, Molinaro, Zanetti, Pugnetti, Ferin, Lotto, Cimarosti, Schiavo, Belgrado. All: Toffolo.

RETI: 7′ p.t. e 40′ s.t. Molinaro, 10′ s.t. Belgrado.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0