E’ già febbre da trasferta in vista di Pisa, preparativi in corso, prevendita per ora online

Mancano poco meno di due settimane a Pisa-SPAL, ma a Ferrara e dintorni si registra già la febbre da trasferta per l’incontro dell’Arena Garibaldi. Non c’è da sorprendersi: si tratta di un big match in piena regola che può rappresentare un capitolo fondamentale all’interno dell’esaltante stagione biancazzurra. Da giorni ormai imperversano diverse domande, molte delle quali giunte anche alla nostra redazione. Cerchiamo di fare ordine a beneficio di tutti.

QUANDO APRE LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI? (informazione aggiornata il 22.03 alle 18.10)
La situazione è in evoluzione. La prevendita fisica NON è ancora aperta e probabilmente inizierà da martedì 29 marzo, anche se al momento le notizie scarseggiano. Online invece sembra ci sia già la possibilità di stampare il proprio biglietto a casa, acquistandolo sul sito di BookingShow: http://www.bookingshow.it/Pisa-Spal-Biglietti/71897.
Il problema è che non è ancora chiaro quanti biglietti siano in vendita (si veda punto successivo) e con quali termini precisi (per esempio se è presente o meno la promozione “Porta un amico”).

QUANTI BIGLIETTI CI SONO A DISPOSIZIONE? (informazione aggiornata il 21.03 alle 14.57)
L’attuale capienza totale dell’Arena Garibaldi è di 10mila spettatori e un migliaio di questi può essere accolto in curva Sud, attuale settore riservato agli ospiti. La disponibilità di biglietti per i tifosi ferraresi deve ancora essere comunicata, ma dovrebbe aggirarsi tra le 800 e le 1000 unità.

CHI STA ORGANIZZANDO LA TRASFERTA IN PULLMAN? (informazione aggiornata il 22.03 alle 18.10)
Come al solito ci sono due scelte: viaggiare con gli ultras contattandoli attraverso la loro pagina Facebook ufficiale, oppure rivolgersi al Centro Coordinamento Spal Clubs che sta già allestendo il terzo quarto pullman in previsione della partita. Quota di 13 euro per gli affiliati, di 14 per i non iscritti. Dettagli e prenotazioni al 3497651892 (Valentina).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0