Grassi spaventa la Jesina, poi la capolista fa valere i suoi gradi

Con la mente sgombra dal pensiero della salvezza, la New Team ha giocato senza paura contro la capolista Jesina, mettendole paura passando in vantaggio. La squadra marchigiana però alla lunga ha fatto valere migliore preparazione fisica e superiorità tecnica, riaprendo la contesa in avvio di ripresa e chiudendola poco dopo. Solo gli interventi di De Candia hanno scongiurato un passivo più ampio. Alle ragazze di Baroni resta comunque la soddisfazione di aver fatto una bella figura. I rientri di Fiore, Vannini, Marchi e Bianchi per il finale di campionato probabilmente permetteranno alle estensi di farne altre da qui in avanti.

New Team Ferrara-EDP Jesina 1-3

NEW TEAM FERRARA: De Candia, Pedevilla, Fratini, Ansaloni (dal 30′ s.t. Pirani), Dubbioso (dal 10′ s.t. Gilli), Braga, Grassi, Pesci, Montorio, Chierici, Filippini. A disposizione: Orlandi, Pirani, Gilli All.: Baroni.

EDP JESINA: Guidi, Picchiò, De Sanctis, Scarponi, Breccia, Alunno (dal 34′ s.t. Fiorella), Monterubbiano, Battistoni (dal 14′ s.t. Becci), Polli, Vagnini, Lucarini (dal 5′ s.t. Catena). A disposizione: Cantori, Barchiesi, Costantini, Mari. All.: Giugliano

RETI: 33′ p.t. Grassi (NT), 11′ s.t. 38′ s.t. Polli (J), dal 25′ s.t. Monterubbiano (J)-
Commento

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0