Spallini di tutto il mondo unitevi… nel raccontare la vostra festa a distanza!

Novemila persone allo stadio, qualche migliaio fuori… e gli altri? Se sabato sarà serie B per la SPAL, lo sarà anche per tutti quei tifosi che per qualunque motivo non potranno essere a Ferrara. E sono davvero tanti. A loro toccherà soffrire da lontano ed eventualmente festeggiare a distanza un obiettivo che sfugge da addirittura 23 anni. Il nostro pensiero va anche a tutti questi tifosi che vivono con trepidazione questo momento, a maggior ragione perché due componenti del nostro gruppo di redazione vivono all’estero. Uno di questi è Vittorio Brina Rubini, che oggi ci invia questa foto da Berlino.

ic - Copia

Ci interessano molto queste storie e queste immagini, perché in fondo sarà la festa di tutti. Di chi c’è e di chi non c’è, dei fedelissimi e degli occasionali. Per cui se siete tifosi che non vivranno – per qualunque motivo – la festa in prima persona, aspettiamo i vostri racconti e le vostre foto per dare spazio ai vostri pensieri e alla vostra gioia. I riferimenti sono sempre quelli. Mail a [email protected] oppure messaggio alla nostra pagina su Facebook.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0