Occasioni a raffica tra New Team e Gordige, la spuntano le venete di misura

Come spesso accaduto su altri campi in stagione, la New Team ha dimostrato di potersela a giocare alla pari con il Gordige, ma alla fine assenze e imprecisione sotto porta hanno finito col fare la differenza, permettendo alle venete di portare via i tre punti.
Il colpo vincente a freddo di Marangon ha costretto fin da subito le ragazzi di Baroni a rincorrere, nel contesto di una partita movimentata in cui entrambi gli attacchi hanno dimostrato di dover aggiustare un po’ la mira: dopo almeno due occasioni nitide per parte (con tanto di pali e traverse per il Gordige), ci ha pensato Ansaloni a ristabilire la parità grazie a un assist di una sempre generosa Fratini. Nella ripresa il copione è cambiato di poco: Gordige ancora in vantaggio in avvio con una botta dalla distanza di Cerato e risposta quasi mezz’ora dopo con la rete firmata da Fratini su invenzione di Filippini. Alla fine a spuntarla sono le ospiti, brave a trovare la rete del definitivo 2-3 a un minuto dal termine ancora con Cerato.

New Team-Gordige 2-3 (pt 1-1)

New Team: Orlandi, Pedevilla, Fratini, Ansaloni, Dubbioso, Braga (dal 10′ s.t. Pagano), Grassi (dal 15′ s.t. Pirani), Pesci, Montorio, Chierici, Filippini. All.: Baroni.
Gordige: Shkira, Pivetta, Rizzo, Padoan, Trombin, Melato, Sacchetto, Balasso, Piron, Cerato, Marangon. All.: Bernardi.

RETI: 2′ p.t. Marangon (G), 44′ p.t. Ansaloni (N); 2′ s.t. e 44′ s.t. Cerato (G), 30′ s.t. Fratini (N)

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0