Kaos, poker di Azzurri nel raduno pre Mondiale

Poker di Azzurri in Nazionale. Ercolessi, Kakà, Schininà e Vinicius figurano nella lista dei ventiquattro giocatori convocati dal ct della Nazionale italiana di futsal, Roberto Menichelli, per il raduno pre-Mondiale che si svolgerà nella prima parte a Ostia (Roma) dal 29 luglio al 13 agosto e nella successiva a Cavalese (TN) in Val di Fiemme dal 18 al 31 agosto. L’Italfutsal partirà poi in direzione Colombia, dal 2 settembre; l’esordio sarà domenica 11 settembre a Cali contro il Paraguay.

Ben quattro convocazioni, dunque, a conferma della vocazione azzurra del Kaos. La prima squadra agli ordini di mister Fernandez si radunerà mercoledì 24 agosto a Ferrara, per poi spostarsi da mercoledì 31 in ritiro a Zocca; in questa prima fase della stagione il gruppo lavorerà senza i giocatori convocati nelle rispettive nazionali. Tra i giocatori interessati dalla manifestazione intercontinentale c’è anche Tuli, che in questi giorni si sta allenando ad Agadir, in Marocco, con la Nazionale del ct Hicham Dguig.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0