Terremoto, Ascoli-SPAL non dovrebbe essere a rischio. Martedì il via libera definitivo

L’ultima parola sulla possibilità di disputare regolarmente Ascoli-SPAL di sabato 10 settembre (ore 15) verrà data martedì 6, ma allo stato attuale le probabilità di un rinvio sono estremamente basse. Lo stadio “Del Duca”, sottoposto a rigorosi controlli dopo il sisma che ha colpito il Centro Italia, non ha riportato danni di sorta.

Come riportano i colleghi di Ascolilive.it, il sindaco della città marchigiana Guido Castelli ha espresso ottimismo sul via libera da parte della commissione pubblico spettacolo: “La Tribuna Ovest non ha nessun problema. Adesso i controlli si spostano sulla curva Sud. Domani conosceremo gli esiti delle verifiche e martedì è di nuovo convocata la commissione pubblico spettacolo per la conclusione del procedimento“.

Vale la pena di ricordare che Ascoli-Cesena, in programma domenica sera, è stata rinviata per motivi precauzionali.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0