Kaos, iniziano i test. A Zocca triangolare con Imola ed Euro Motus

Dopo i primi dieci giorni di ritiro estivo a Zocca per il Kaos Futsal è tempo giocare: questo pomeriggio (calcio d’inizio alle 16,00), nel palasport della cittadina ai piedi dell’Appennino modenese, va in scena un triangolare tra gli estensi, Imola (neopromossa in A1) e i serbi dell’Euro Motus.

Dopo il raduno di Ferrara Vinicius, Putano e compagni si sono spostati verso altri lidi, iniziando a lavorare sul serio, aumentando i carichi di lavoro. Agli ordini di mister Fernandez, del vice Andrejic e del preparatore Cordovil il gruppo – inclusi gli innesti Saad e Nora – ha svolto una prima fase di preparazione atletica, al fresco in altura.

Al termine del torneo il gruppo saluterà Zocca per tornare nuovamente ad allenarsi all’ombra del castello estenso, dove proseguirà la preparazione; in attesa della prima di campionato, in programma è sabato 8 ottobre in casa del Futsal Isola.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0