Le biancazzurre sfiorano il colpaccio a Mestre, arriva un punto prezioso contro Marcon

Fare la vittima designata? No, grazie. La New Team per la prima volta esce con un punto dal campo del Marcon e lo fa a testa alta, senza rubare niente. Ottima la prestazione delle ragazzi di Baroni, che giocano una partita solida e ordinata riuscendo anche a pungere le avversarie. Dopo un primo tempo molto equilibrato, in cui Chierici fallisce una clamorosa opportunità per il vantaggio, la ripresa si apre con l’incursione vincente di Fratini. L’attaccante della New Team irrompe con grande tempismo su un cross di Dubbioso e firma lo 0-1. Parziale che tuttavia dura poco, perché Battaiotto castiga le estensi sull’unica vera disattenzione difensiva della partita. Nel finale occasione d’oro ancora per Fratini, ma l’uno-contro-uno di fronte a Ghigno si conclude con un tiro fuori di poco. Prossimo appuntamento per le biancazzurre il 30 ottobre a Reno Centese contro il Pescara.

Marcon Mestre-New Team 1-1 (pt 0-0)

Marcon: Ghigno, Tagliapietre, Cerina, Sabbadin, Malvestio, Biban, Zuanti, Stefanelllo, Camilli, Roncato, Battaiotto. All.: Semenzato.
New Team: De Candia, Pedevilla, Fratini, Grassi (dal 25′ s.t. Pirani), Gilli, Braga (dal 15′ s.t. Marchi), Dubbioso, Pesci (dal 40′ s.t. Macinenti), Montorio, Chierici, Filippini. All.: Baroni

RETI: 5′ s.t. Fratini (N), 15′ s.t. Battaiotto (M)
ammoniti: Fratini e Malvestio .

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0