Altra trasferta all’orizzonte, c’è la Cogianco. L’obiettivo è la vetta della classifica

Scontro fra seconde in classifica. Domani, venerdì 28 ottobre, il Kaos Futsal sarà di nuovo in scena per la quarta giornata di campionato di Seria A di futsal. La truppa di mister Julio Fernandez, dopo l’allenamento al Pala Hilton Pharma di Ferrara, partirà nel tardo pomeriggio di giovedì in direzione Genzano (comune in provincia di Roma), casa del Cioli Cogianco. Si giocherà al Pala Cesaroni, il calcio d’inizio sarà alle 21,00.

Capitan Ercolessi e compagni, al terzo incontro in neanche dieci giorni, dopo i successi con Real Rieti e Came Dosson, se vogliono dare continuità alla striscia di risultati utili consecutivi, saranno chiamati ancora alla non facile impresa di tornare da una trasferta con punti in saccoccia.

Più facile a dirsi che a farsi perché anche la Cogianco, così come la squadra estense di patron Calzolari, in tre giornate ha collezionato due vittorie e un pareggio: le due formazioni, infatti, non a caso, condividono la seconda posizione in classifica alle spalle della capolista Pescara, unica a punteggio pieno.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0