Villorba’s Calling: la Curva Nord chiama a raccolta i tifosi per la trasferta di domenica

L’entusiasmo attorno alla Bondi Ferrara è tangibile e trova riscontro anche nell’infaticabile opera dei tifosi della Curva Nord, attivissimi fin dai giorni del precampionato. In vista della difficile trasferta di domenica prossima sul campo di Treviso la macchina organizzativa è già in moto come testimonia l’appello che sta girando in queste ora sul web: “L’atteggiamento della nostra squadra non lascia spazio ai dubbi o ai ripensamenti, TANTO CI DANNO, TANTO DOBBIAMO DARE, quindi tifosi… tutti a Treviso a tifare i ragazzi! Per venire incontro alle tante richieste si è deciso di organizzare un pullman e per dio questa volta lo dobbiamo assolutamente riempire!“.

Le coordinate:
* Ritrovo nel piazzale del Pala HiltonPharma entro le 14.30.
* Partenza per Villorba (TV) entro le 14.45 (i ritardatari non verranno rimborsati).
* Prezzo del viaggio in pullman 10 Euro per persona.
* Biglietto per la partita che dovrebbe aggirarsi sui 13 Euro (manca ancora un’indicazione precisa).
* In caso di riempimento di un pullman (54 posti) si procederà con l’organizzazione di un secondo.

Informazioni e prenotazioni: Barbara +39 393 023 5854

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0