E’ dolce la trasferta di Latina, un tiro libero di Saad regala la vittoria al Kaos Futsal

Partita difficile ma molto importante per il Kaos Futsal, che da 3 turni non vince in campionato. L’ultima gara contro la Luparense ha confermato il grande potenziale dell’organico di Fernandez, anche questa sera al completo, unica assenza è quella di Nora ancora in via di recupero. Rilevante sarebbe infatti la vittoria di questa sera al PalaBianchini di Latina (calcio d’inizio alle 20:30) contro l’Axed Group di Chinchio e Landucci. I laziali che arrivano da ben 2 risultati utili consecutivi (Rieti e Futsal Isola) saranno pronti a tutto per difendere l’ottimo piazzamento in classifica. Ospiti che in caso di vittoria riagguanterebbero gli ospitanti nelle alte posizioni.

AXED GROUP LATINA-KAOS FUTSAL 1-2

Axed Group Latina: Chinchio, Maina, Avellino, Bernardes, Montagna, Landucci, Corso, Terenzi, Amoedo. All: Basile

Kaos Futsal: Putano, Saad, Vinicius, Titon, Fernandao, Timm, Tuli, Tiago, Peric, Mateus, Salas, Ercolessi. All: Fernandez

Marcatori: 4’15” Bernardes (L), 18’25” Titon (K). Secondo tempo 18’36” Saad (K).
Arbitri:  Bensi di Grosseto, Prisma di Crotone. Crono: Iannuzzi di Roma 1
Ammoniti: Tuli (K), Maina (L), Vinicius (K)
Espulsi:

Azioni salienti

** 1° tempo **

1′ E’ iniziata, Latina in maglia nero-blu, Kaos in completo rosso
2′ Staffilata di Bernardes con il sinistro, Putano respinge, capovolgimento di fronte e Titon scarica addosso a Chinchio
4’15” Latina in vantaggio. Erroraccio di Tuli che non controlla, Benardes recupera il pallone e trafigge il portiere ospite da fuori
5′ Tuli cerca subito il riscatto, ma Chinchio dice NO
8′ Bella la botta di Fernandao, che però scarica sul portiere
12′ Occasione Kaos, Titon dalla distanza bombarda a lato
13′ Ercolessi, bello il tiro, respinge Maina a pochi passi dalla rete
14′ Avellino da casa sua, Putano con i pugni allontana il pericolo
15′ Potente il sinistro di Ercolessi, ma oltre la traversa
16′ Bernardes si invola sull’esterno, ma nei pressi della porta svirgola a lato
17′ Gran numero di Fernandao che in girata al volo impensierisce Chinchio
18’25” Gol Kaooooooooos!!! Bella la verticalizzazione di Fernandao per Titon, che con un gran destro scuote la rete! 1-1
20′ A fine primo tempo risultato per cosi dire bugiardo e squadre negli spogliatoi sul punteggio di 1-1. Prima frazione a senso unico per quanto riguarda il possesso palla, Kaos che costruisce e assedia la porta avversaria, Latina che però può contare su un Chinchio in gran forma.

** 2° tempo **

1′ Ecco le squadre di nuovo in campo, si ripartirà dalla parità
2′ Ci prova Avellino, carica il destro, conclusione alle stelle
7′ Arriva la prima ammonizione della partita, giallo per Tuli
8′ Pica Pau su punizione, Putano respinge fuori
9′ Corso si coordina, dubbia la deviazione del portiere estense
10′ Punizione Kaos, Peric diretto in porta ma c’è la deviazione di Fernandao
13′ Peric si accentra e carica il destro che sorvola la porta di Chinchio
14′ Ammonizione anche in casa Latina, cartellino per Maina
15′ Ancora avanti il Kaos con Saad che colpisce a lato
16′ Palo! Legno preso in pieno da Titon, si salva l’Axed
18′ Giallo anche per Vinicius per proteste dalla panchina
18’36” Gol Kaos!!!Concesso il tiro libero (6 falli commessi dall’Axed), Saad va sul dischetto e segna di precisione e potenza!!!
19′ Brutto fallo di Pica Pau, giallo per lui e secondo tiro libero per Saad che però si fa ipnotizzare da Chinchio
20′ Secondo tempo più equilibrato, nonostante le buone occasione da entrambe le parti, ma da padrona la fa la tattica. Il Kaos espugna Latina adottando un buon tiki taka e mette fine alla “legge del PalaBianchini” che vedeva l’ Axed Group ancora imbattuta in questo campionato. Buona la prestazione degli uomini di Fernandez, che assediano la porta pontina stregata da un insuperabile Chinchio. Da sottolineare il ritmo alto tenuto da entrambe le squadre per quasi tutti i 40′. Vittoria utile per il Kaos, che affianca i laziali in classifica e ritrova fiducia dopo tre giornate lontano dal successo. Nel prossimo impegno, Kaos di scena al PalaHiltonPharma contro la capolista Napoli.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0