E’ servito un rigore alla capolista Vittorio Veneto per avere ragione di una sempre combattiva New Team. La squadra veneta, nonostante un predominio territoriale netto ma non concretizzato grazie anche a una straordinaria De Candia, è andata a segno al 34′ col penalty trasformato da Piai dopo l’atterramento della stessa attaccante da parte di Montorio. Pur spingendo con costanza anche dopo il vantaggio, Vittorio Veneto non è riuscita ad assestare il colpo del KO, un po’ per imprecisione, un po’ per la bravura di De Candia, praticamente insuperabile. Baroni e le ragazze reclamano anche per un episodio abbastanza controverso nel finale: all’80’ Fratini si è vista negare un calcio di rigore per atterramento in area, nonostante in un primo momento l’arbitro avesse dato l’impressione di volerlo accordare. Per la New Team è la seconda sconfitta stagionale.
Permac Vittorio Veneto-New Team Ferrara 1-0 (pt 1-0)
Vittorio Veneto: Reginato, Virgili (dal 8’ st Sogaro), Dal Pozzolo, Perin, Da Ros, Tommasella, Manzon (dal 24’ st Pistis), Foltran, Mantoani, Piai (dal 33’ st Coghetto), Mella. A disp: Ferin, Sogaro, Zanette, Pistis, Sovilla, Coghetto, Zanella. All.: De Biasi Dario
New Team Ferrara: De Candia, Pedevilla, Fratini, Ansaloni, Gilli, Dubbioso, Grassi (dal 22´ st Marchi), Braga (dal 14´ st Macinenti), Montorio, Chierici, Filippini. A disp: Macinenti, Marchi, Pirani. All.: Baroni.
RETI: 34′ p.t. rig. Piai (V).