Fratini-Dubbioso-Ansaloni: superata anche l’Udinese, la New Team rimane in alto

La prima casalinga del 2017 della New Team coincide con il ritorno ai tre punti per Montorio e compagne, che si sono imposte per 3-2 sull’Udinese. Risultato a prima vista ingannevole, visto che le estensi hanno condotto il match dall’inizio alla fine, concedendo due gol abbastanza evitabili in momenti di controllo. La pratica poteva essere considerata già chiusa nel primo tempo grazie ai gol di Fratini e Dubbioso – arrivati a cinque minuti uno dall’altro – se solo la New Team non si fosse concessa un momento di rilassamento al rientro dall’intervallo. La distrazione che ha riportato in partita l’Udinese non ha comunque avuto conseguenze sul morale delle ragazze di Baroni, che hanno ripreso a macinare gioco fino al 3-1 messo a segno da Ansaloni. Nel finale altra distrazione a partita ormai conclusa che vale il secondo gol di giornata delle friulane. La New Team rimane così a contatto con la parte alta della classifica ad appena tre punti da Sassuolo, seconda classifica. Squadra a cui la New Team farà visita nel prossimo turno.

CLASSIFICA: Vittorio Veneto 31, Sassuolo 26*, Castelvecchio 24, Padova 24, New Team 23, Marcon 17*, Arezzo 16, Perugia 16, Fed. Sammarinese 14, Udinese 13, Imolese 13*, Gordige 9, Virtus Padova 5, La Saponeria 1*.
(* = una partita da recuperare)

New Team Ferrara-Udinese 3-2 (pt 2-0)

New Team: De Candia, Fratini, Marchi, Gilli, Braga, Ansaloni (dal 25′ s.t. Pirani), Dubbioso, Pesci, Chierici, Montorio (dal 35′ s.t. Macinenti), Filippini. All.: Baroni.
Udinese: Bonassi, Morettin, Piovesan, Veritti, Cencig, Serafini, Martina, Zitter, Tortolo, Blarzino, Zandomenichi
All.: Campi

Arbitro: Deborah Bianchi.
Reti: 20′ p.t. Fratini (N), 25′ p.t. Dubbioso (N); 1 s.t. Zandomenichi (U), 20′ s.t. Ansaloni (N), 48′ s.t. Balzino (U).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0