Su Sportitalia il 10 febbraio con la Cogianco, Final Eight fissate per fine marzo

Primo weekend senza partite per la prima squadra del Kaos. La Serie A Futsal è ferma e lo sarà anche nell’ultimo fine settimana di gennaio, con il prossimo impegno in calendario che sarà a febbraio. La formazione di mister Fernandez riceverà sabato 4 al PalaHiltonPharma di Ferrara i veneti della Came Dosson, nella terza giornata di ritorno.

KAOS SU SPORTITALIA – La Divisione Calcio a cinque ha ufficializzato che il match della quarta giornata di ritorno tra Kaos e Cioli Cogianco sarà trasmessa su Sportitalia. La gara sarà anticipata a venerdì 10 febbraio, con calcio d’inizio alle 20,45.

ERCOLESSI E SCHININA’ IN AZZURRO – Il commissario tecnico della Nazionale di futsal, Roberto Menichelli, ha convocato 19 giocatori in vista dei prossimi impegni che vedranno l’Italia protagonista di quattro gare amichevoli: le prime due in Croazia, a Zara, giovedì 26 e venerdì 27 gennaio, le altre contro la Serbia al PalaTezze di Arzignano (lunedì 30 gennaio, ore 20.30) e al PalaTeatro di Villorba (martedì 31 gennaio, ore 19.30). Tra i convocati ci sono Marco Ercolessi e Lillo Schininà.

FINAL EIGHT – Con riferimento all’accordo in essere tra la Divisione Calcio a cinque e Fox Networks Group in qualità di Official Broadcaster della Final Eight di Coppa Italia di Serie A, attualmente in programma dal 2 al 5 marzo, attesa la necessita di posticipare la stessa Final Eight per esigenze televisive nei giorni 23, 25 e 26 marzo, la Divisione Calcio a cinque ha disposto che la nona giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A, prevista per il 25 marzo, sia anticipata al giorno 4 marzo 2017.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0