Tutto facile per la B.Ethic contro Viterbo: Miccio e compagne chiudono con un +30

La B.ethic riscatta la sconfitta dell’andata contro Viterbo con una prestazione convincente che porta due punti importanti in classifica, permettendo il momentaneo aggancio al quarto posto di Civitanova. Pronti e via con Cigic, Cupido, Miccio, Ramò e Diene: B.ethic un po’ in confusione nelle prime azioni in cui non si sblocca il punteggio, ma la pressione difensiva regala contropiedi facili con in evidenza un’efficace Ramò autrice subito di 6 punti (8-3 al 5°). Entrano anche Missanelli, Furlani e Zussino, segna Cigic da 3 punti il suo primo canestro al Pala HiltonPharma, quindi Miccio per il 18-5 di fine primo quarto. L’inizio del secondo quarto è deciso da parte delle ragazze di coach Chimenti che con un break di 12-3 arrivano al massimo vantaggio (27-8 al 13°) poi una tripla di Cupido e 4 punti consecutivi di Ramò per il 36-12 del 17°. E quindi per il 38-18 dell’intervallo con Ramò già a quota 15. Il secondo tempo si apre sulla falsariga del primo, con Ramò, Cigic e Furlani in evidenza (59-32 alla fine di terzo quarto), entrano anche Cecconi e Viviani con la partita che termina sul 68-38.

B.ETHIC FERRARA–DEFENSOR VITERBO 68-38
(18-5, 38-18, 59-32)

B.ethic Ferrara: Cigic 10, Cecconi, Bona ne, Cupido 6, Diene 2, Miccio 12, Santarelli ne, Missanelli 2, Viviani, Ramò 20, Zussino 3, Furlani 13. All. Chimenti

Defensor Viterbo: Puggioni 9, Boccalato, Raiola 2, Riccobono 5, Ciavarella 8, Romagnoli, Cutrupi 8, Pasquali, Ottaviani, Stoichkova 6. All. Scaramuccia

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0