Continua il momento negativo per la New Team, tris a domicilio di Castelvecchio

Il momento negativo della New Team prosegue con un’altra sconfitta, la terza consecutiva, stavolta per 0-3 contro Castelvecchio. I problemi rimangono quelli palesati di recente: assenze, condizione approssimativa ed errori hanno agevolato il compito delle romagnole che hanno sbloccato il risultato al 13′ sfruttando un errore di Pedevilla e hanno replicato alla mezz’ora. Nella ripresa la New Team ha mostrato qualche idea in più, ma queste non sono bastate per riaprire il discorso. Così nel finale è arrivato il terzo gol di Castelvecchio che ha definitivamente fatto calare il sipario sulla partita.

CLASSIFICA: Sassuolo 41, Vittorio Veneto 40, Castelvecchio 34, Calcio Padova 33, Marcon 32, New Team Ferrara 24, Grifo Perugia 20, Arezzo 18, Fed. Sammarinese 18, Imolese 18, Udinese 13, Gordige 9, Virtus Padova 7, Pescara 4.

New Team Ferrara-Castelvecchio 0-3 (pt 0-2)

New Team: De Candia, Pedevilla, Fratini, Ansaloni, Gilli, Giovannini (dal 1′ s.t. Marchi), Dubbioso, Pesci, Montorio, Braga (dal 1′ s.t. Pirani), Filippini. All.: Baroni.
Castelvecchio: Pacini, Amaduzzi A., Amaduzzi M., Magni, Guiducci, Ugolini, Petralia, Beleffi, Rossi, Guidi, Deidda. All.: Varchetta.
RETI: 13′ p.t. e 30′ s.t. Rossi, 35′ p.t. Amaduzzi M.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0