Curva Nord già pronta per la trasferta di Ravenna: aperte le prenotazioni per il pullman

Domenica la Bondi Ferrara è attesa dal sempre sentito scontro contro Ravenna e per questo la Curva Nord, cuore del tifo organizzato, sta organizzando la trasferta con un pullman. I biglietti per la partita in programma alle 18 al Pala De André saranno in vendita a partire da mercoledì al Pala HiltonPharma di Ferrara nei seguenti orari:

-mercoledì dalle 18 alle 20.
-giovedì dalle 18 alle 20.
-venerdì dalle 18 alle 20.
-sabato dalle 11 alle 12:30.

Il costo dei biglietti varia da 13 a 20 Euro. Nella prima fascia di prezzo sono disponibili 200 tagliandi, nella seconda 80. La trasferta con i tifosi della Curva Nord ha un costo di 20 Euro. Le prenotazioni possono essere fatte con una telefonata a Barbara (3930235854) oppure attraverso il gruppo Facebook “Pallacanestro Ferrara”.

CURVA NORD FERRARA

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0