La doppietta di Fratini non basta, il Grifo Perugia reagisce e piazza il sorpasso

E’ stato un confronto scoppiettante quello tra New Team e Grifo Perugia: cinque gol totali di cui due della ferrarese Cristina Fratini, che però non sono bastati per tirare fuori le estensi dal momento negativo che stanno vivendo da qualche settimana a questa parte. La prova è stata comunque confortante nel suo complesso, anche se la partenza ancora una volta è stata ad handicap: le umbre sono partite col piede sull’acceleratore e hanno sbloccato il risultato al 21′ con Brozzetti. Un rilassamento tra il primo e il secondo tempo però ha rischiato di compromettere quanto di buono fatto in avvio. La doppietta messa a segno da Fratini nello spazio di poco meno di 15 minuti ha ribaltato il risultato, facendo sognare la New Team. Punte nell’orgoglio, le ragazze di Belia si sono tuttavia ribellate, così Fiorucci ha impattato sul 2-2 poco dopo l’ora di gioco e una decina di minuti più tardi è stato il terzino Zelli con una punizione potente.

CLASSIFICA DOPO LA 18^ GIORNATA: Vittorio Veneto 47, Sassuolo 45, Castelvecchio 40, Calcio Padova 36, Marcon 32, Grifo Perugia 26, Fed. Sammarinese 24, New Team 24, Arezzo 21, Imolese 18, Udinese 10, Virtus Padova 10, Gordige 9, Pescara 7.

New Team-Grifo Perugia 2-3 (pt 0-1)

New Team: De Candia, Pedevilla, Fratini, Ansaloni, Gilli, Marchi (dal 25′ s.t. Dubbioso), Grassi, Pesci, Braga, Chierici (dal 30′ s.t. Macinenti), Filippini (dal 20′ s.t. Pirani). All.: Baroni.
Perugia: Marroccoli; Zelli, Monetini, Fiorucci C., Ferretti; Rosmini (dal 25′ st Accettoni), Brozzetti (dal 38′ st Timo), Ceccarelli; Fiorucci G.; Tuteri (dal 12′ st Narcisi), Bylykbashi. A disp.: Baylon, Alessi, Carleschi, Franciosa. All.: Belia.

Reti: 21′ pt Brozzetti (GP), 4′ st e 17′ st Fratini (NT), 19′ st Fiorucci G. (GP), 27′ st Zelli (GP).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0