ADO Ferrara e Bondi insieme domenica per raccogliere fondi per la Casa del Sollievo

In vista della sfida tra Bondi Ferrara e Termoforgia Jesi, la società del presidente Bulgarelli spera in un Pala HiltoPharma pieno non solo per spingere i biancazzurri, ma anche per dare il giusto risalto ad un’iniziativa benefica promossa da ADO Ferrara. Si tratta di un’organizzazione senza scopo di lucro che ha come obiettivo primario fornire cure palliative a pazienti con neoplasie in fase avanzata o con malattie croniche gravemente invalidanti.
Domenica 19 marzo a margine della partita verrà allestito un banchetto in cui saranno in vendita diversi prodotti pasquali i cui proventi saranno destinati alla costruzione della cosiddetta Casa del Sollievo. Daniela Furiani, presidente di ADO, ha spiegato in conferenza stampa quanto il progetto sia ambizioso: “Spesso non pensiamo quanto possa essere importante dare anche solo un’ora di svago e di compagnia a persone che soffrono e non hanno alternative. La Casa del Sollievo punta non solo a dare assistenza sanitaria, ma a garantire tutta una serie di servizi per rendere più confortevole il soggiorno dei pazienti”.

“Ci tenevo molto a presentare questa iniziativa di persona – ha detto il presidente Fabio Bulgarelli – perché la Pallacanestro Ferrara è sempre vicina per chi si prodiga a fare del bene alle persone. Sono onorato di poter dare una mano. Mi auguro che il nostro pubblico si interessi all’attività di ADO e dia anche solo un piccolo contributo, perché può risultare decisivo”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0