Road To Portomaggiore: una tra Brazzolo e Roese raggiungerà la desiderata finale

SERIE A

RISULTATI PLAY OFF 2° turno: sabato 26 maggio  2018

S.A.F.BRAZZOLO                    – BUONTEMPONI-Taddia Group 2-1 d.t.s.

ROESE                                    – G.S.Q.                                               3-2

Si sono qualificate al 3° turno Play Off  S.A.F. BRAZZOLO e ROESE (sabato 9 giugno ore 16 a Formignana). La vincente disputerà la finale contro la GELATERIA I PORTICI per aggiudicarsi il titolo di campione provinciale della Serie a calcio a 11 CSI 2017/2018.

 

ROESE                                               3

G.S.Q.                                                2

Marcatori: 6’Guidetti (R), 15’ e 53’ Barioni ( R), 63’ Ungureanu ( G), 68’ Danu ( G).

ROESE: Moretti, Pigaiani, Stefanoni, Calzavarini, Barboni, Zanforlin, Zamboni, Vezzelli, Benini, Barioni, Guidetti. A disp. Baldi L., Baldi T., Bussolari, Fava, Girotto, Mantovani, Munari, Rossi, ZAmbonati. All. Puttinati.

G.S.Q.: Perretta, Morello, Danu, Croce, Chiriac, Mbe Mbe Janvier, Proff Kargbo, Battaglia, Frigui, Danu, Monaco. A disp. Kateu, Ourd Addi, Ungureanu, Fabbri. All. Tarricone.

Arbitro: Zaretta

Assistenti: Bellè, Bennici.

 

S.A.F. BRAZZOLO                                       2

BUONTEMPONI-TADDIA GROUP            1

Marcatori: 46’ Guerrini ( S), 59’ Keita ( B), 4’ 1^ t.s. Dallalibera (S).

S.A.F. BRAZZOLO: Paganini D., Gatti G., Guerrini, Dallalibera, Chiapatti, Barioni, Ba, Parmiani, Becchetti, Pinotti, Tessarin. A disp. Rivaroli, Bolognesi, Zanella, Gatti M., Tropets, Etoga, Paganini E. All. Zanotti.

BUONTEMPONI – TADDIA GROUP: Pazi, Govoni, Lamburghini, Giangiacomi, Sangare, Bottin, Keita, D’Angelo, Prisciano, Provenzano. Patracchini. A disp. Turco, Cirelli, La Terza, Bizzarri, Scanavacca. All. Pedocchi.

Arbitro: De Lellis

Assistenti: Malusardi e Pappalardo.

 

FINALI SABATO 16 GIUGNO ALLO STADIO DI PORTOMAGGIORE

Serie B: Rovereto Medelana – Villanova Sea Officina (ore 16.30)

Serie A: Gelateria I Portici – Vincente Brazzolo-Roese (ore 18.00)

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

4