Final Eight a Pescara e Montesilvano dal 13 al 16 marzo, il Kaos ci sarà

La Divisione calcio a 5 ha ufficializzato la sede e le date delle Final Eight di Serie A. Dal 13 al 16 marzo, saranno i parquet del Pala Giovanni Paolo II di Pescara e del PalaRoma di Montesilvano i teatri di uno degli appuntamenti più importanti del futsal italiano, e per l’occasione verrà riproposta la stessa formula adottata nella passata stagione, ovvero la concomitanza con le Coppa Italia Under 21 e Serie A femminile. Un evento che smobiliterà l’intera stampa nazionale e che verrà coperto interamente dalle telecamere Rai, oltre che dallo streaming della Divisione, per un totale di 24 squadre e 21 partite.

Con una certa soddisfazione, il presidente della Divisione calcio a 5 Fabrizio Tonelli ha presentato a grandi linee il programma, ancora in via di definizione, in attesa di sapere con certezza le partecipanti: “E’ con grande piacere che torniamo a Pescara e Montesilvano”, si legge su un comunicato ufficiale. “Siamo fiduciosi di poter ripetere il successo di un anno fa, sia come risposta di pubblico sia come gradimento anche attraverso la conferma del coinvolgimento delle scuole”, ha continuato Tonelli.

Sicuramente sarà protagonista della manifestazione anche il Kaos Futsal, alla prima partecipazione della sua storia alle Final Eight, traguardo raggiunto dopo la solida vittoria di venerdì scorso a Napoli contro i partenopei di Oranges. Marzo si avvicina e la febbre da Coppa Italia sale sempre di più. Sarà importante arrivare all’appuntamento in piena forma.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0