LA SPAL E’ ARRIVATA A RONZONE. LA SQUADRA SUBITO IN CAMPO

Mattina presto. Ferrara. La nuova Spal parte per il ritiro in Val di Non. Un bel viaggetto (quattro ore!) con tanto di coda tipicamente estiva in autostrada e all’ora di pranzo l’arrivo al fresco nella sede del ritiro precampionato. Una bella accoglienza, le strade con il simbolo della Spal bello stampato e cortesia. Il pranzo, un po’ di riposo e alle 17 via al lavoro sul ca16-07-2011mpo sotto gli occhi di Stefano “Sam” Vecchi, da oggi lo chiameremo così per la somiglianza “scovata” dal Presidente Butelli con l’attore Sam Rockwell protagonista, tra gli altri, de “Il miglio verde”. Insieme con il tecnico, ovviamente Beppe Brescia e tutto lo staff.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0