SOLO AFFATICAMENTO PER TARASCHI. MISTER VECCHI SCEGLIE ANCHE LA DISPOSIZIONE DELLE CAMERE. DOMANI LA PRIMA AMICHEVOLE. MARONGIU UFFICIALE AL PRATO

Quarto giorno di ritiro in quota per il gruppo Spal. Il fresco la fa da padrone e continuerà a essere così a prescindere dall’altura perché le previsioni del tempo annunciano ulteriori cali di temperatura e piogge. Anche oggi la Val di Non ha “accolto” i suo bel paio di temporali quotidiani. Intanto la fatica comincia davvero a farsi sentire ma il lavoro sul campo, nelle due tradizionali sedute, non ne risente. I ragazzi, tutti, lavorano intensamente ascoltando le direttive imposte dallo staff tecnico sempre molto attento a variare la parte fisico-atletica e quella tecnico-tattica.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0