BIANCAZZURRI DI NUOVO AL LAVORO. TUTTI DISPONIBILI IN VISTA DEL BASSANO

Dopo aver ricaricato le pile nel week-end, la Spal si è ritrovata oggi pomeriggio alle 17.30 al centro di via Copparo per la ripresa degli allenamenti, in vista del secondo match di Coppa Italia in programma mercoledì sera alle 20.30 a Bassano del Grappa. Buone notizie per il tecnico Stefano Vecchi che ha potuto lavorare con la squadra al completo, per due ore abbondanti, nonostante un caldo insopportabile. La prima parte della seduta è stata dedicata alla parte atletica, con i biancazzurri che hanno seguito il programma del preparatore Nazzareno Salvatori. L’allenamento è proseguito con tattica e tecnica individuale con la palla, prima della classica partitella finale. Domani doppio lavoro per la Spal, che effettuerà due sessioni di allenamento, alle 10 e alle 17, per preparare al meglio il match col Bassano.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0