Campionato Berretti girone B: risultati della 19^ giornata e la classifica

Pronostici quasi tutti rispettati nel diciannovesimo turno del girone B. La capolista Mantova travolge il fanalino di coda Castiglione, mentre il Sudtirol resta nelle zone alte espugnando il campo della Reggiana. La sorpresa di giornata la riserva il Brescia, capace di strappare i tre punti a Vicenza. Bene anche il Delta che blocca il Venezia.

I RISULTATI DELLA 19^ GIORNATA
Vicenza-Brescia 0-1
SPAL-Bassano 2-3
Lumezzane-Feralpi Salò 3-2
Castiglione-Mantova 1-7
V. Vecomp-Real Vicenza 1-0
Reggiana-Sudtirol 0-2
Delta Porto Tolle-Venezia 1-1
riposa: Albinoleffe

CLASSIFICA: Mantova 50; Albinoleffe 43*; Sudtirol 39; Vicenza 33; Bassano*, Brescia 27; Venezia*, Lumezzane 23; Reggiana, Feralpi Salò 21; Real Vicenza 18; Delta Porto Tolle*, V. Vecomp 13; SPAL 12; Castiglione 8.
* = una partita in meno

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0