ACCOLTO IL RECLAMO: VIAREGGIO-CARPI DA 3-2 A 0-3 A TAVOLINO. E GLI EMILIANI VOLANO A PUNTEGGIO PIENO

La conferma era nell’aria. Dopo il reclamo del Carpi in merito alla gara persa sul campo a Viareggio il Giudice Sportivo ha invertito il risultando archiviando un 3 a 0 a tavolino per gli emiliani. Come è noto il Viareggio aveva schierato Minopoli che invece doveva ancora scontare un vecchio turno di squalifica per la gara Bari-Crotone del torneo Primavera di un anno fa. Il Carpi rivelazione peraltro annunciata in sede di pronostici estivi sale così a 9 punti in classifica a punteggio pieno mentre il Viareggio scende a quota -1. Una proposta che resterà tale vista la burocrazia calcistica. Ma in questi casi non sarebbe più giusto punire la società che ha commesso l’errore senza premiare la squadra sconfitta in campo? In questo caso il Viareggio avrebbe avuto tre punti in meno senza regalare i tre punti al Carpi uscito sconfitto sul campo.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0