NEL POSTICIPO IL CARPI DI NOTARISTEFANO SI AGGIUDICA IL DERBY CON LA REGGIANA: 3 A 1 IL FINALE

E’ finito tre a uno il posticipo di Prima Divisione girone A che si è giocato stasera a Reggio Emilia tra Carpi e Reggiana. Un derby atipico visto che la squadra di Notaristefano giocava in casa… ma nel campo provvisorio che è quello degli ospiti. Una situazione decisamente strana. Per quanto riguarda la partita il Carpi è passato in vantaggio al 4′ grazie a un bel gol di Memushaj e ha tenuto il pallino per tutto il primo tempo nonostante le pessime condizioni del campo causa pioggia. La Reggiana, nonostante le tante assenze soprattutto davanti, è riuscita a pareggiare i conti a inizio ripresa, al 46′, con Matteini, schierato per cause di forza maggiore nell’inedito ruolo di prima punta, e sembrava poter conservare il pari sulle ali dell’entusiasmo per il pareggio raggiunto. Niente da fare, invece, perché il Carpi ha trovato il 2 a 1 decisivo al 60′ grazie a un calcio d’angolo deviato con una legnata in porta da capitan Cioffi e qui di fatto si è chiusa la gara poi completata da un colpo di testa di Concas lasciato solo in mezzo all’area della reggiana per il facile 3 a 1 all’87’.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0