A BENEVENTO RISOLUZIONE CONSENSUALE TRA IL CLUB E SIMONELLI. IL NUOVO TECNICO (VULLO IL FAVORITO) DEBUTTERA’ DOMENICA CONTRO LA SPAL

Cambio tecnico come avevamo già ipotizzato ieri a Benevento. Contro la Spal, domenica prossima, i campani saranno guidati da un nuovo allenatore che verrà annunciato nelle prossime ore, probabilmente domani.  Favorito sembra essere l’ex tecnico dell’Avellino Salvatore Vullo ma non sono da escludere sorprese. Di sicuro non si tratta di una bella notizia per i biancazzurri che troveranno dunque una squadra che oltre a ottimi valori tecnici finora non sempre espressi potrà contare sull’impegno che porta sempre il cambio di allenatore. La decisione del club è arrivata pochi minuti fa. Si parla di risoluzione “di comune accordo”. Domani l’allenamento dei giallorossi sarà diretto dai tecnici Carmelo Imbriani e Jorge Martinez in vista dell’annuncio del nuovo tecnico. Simonelli paga risultati non all’altezza rispetto a un mercato stratosferico (forse troppo) e alle ambizioni della società partita, a prescindere dalla penalizzazione, per vincere il campionato.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0