I risultati della 24^ giornata e la nuova classifica

Pronostici quasi tutti rispettati nella 24^ giornata, la prima dopo l’uscita di scena di Lucca. La capolista Agrigento mette una seria ipoteca sul primo posto vincendo (pur soffrendo) sul parquet di Firenze, mentre Omegna banchetta su quel che resta di Bari. Matera e Ferrara tengono il passo superando rispettivamente Nord Barese e Ravenna, frena Casalpusterlengo e Mantova mette la freccia.

I risultati della 24^ giornata
Bawer Matera-Torrevento BNB 90-84
Liomatic Gr. Bari-Paffoni Omegna 49-99
Enegan Firenze-Moncada Agrigento 80-83
Dinamica Mantova-Assigeco Casalpusterlengo 77-59
Remer Treviglio-Proger Chieti 74-61
Mobyt Ferrara-Acmar Ravenna 83-74
Modus FM Roseto-Basket Recanati 81-61

Moncada Agrigento 38
Paffoni Omegna 30
Bawer Matera 28
Mobyt Ferrara 28
Dinamica Mantova 26
Assigeco Casalpust. 24
Modus FM Roseto 24
Remer Treviglio 24
Acmar Ravenna 22
Proger Chieti 22
Viola Reggio Calabria 20
Torrevento BNB Corato 18
Basket Recanati 18
Enegan Firenze 12
Liomatic Bari -2

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0