La situazione della PFF Group nella poule retrocessione centro-sud

La Pff Group è a metà del proprio cammino nella poule retrocessione: dopo cinque partite le ragazze di coach Piatti sono seconde in classifica dietro alla Futura Brindisi e vedono la salvezza molto vicina.

Il cammino delle biancorosse
Giornata 1 // Fe.Ba. Civitanova-Pff Group 66-61
Giornata 2 // Pff Group-TecMar Crema 59-72
Giornata 3 // Carpedil Salerno-Pff Group 77-73
Giornata 4 // Futura Brindisi-Pff Group 58-64
Giornata 5 // Pff Group-Defensor Viterbo 85-55

LA CLASSIFICA (punti e record)
Futura Brindisi 14 (3-2)
Pff Group 12 (2-3)
Carpedil Salerno 10 (3-2)
Fe.Ba. Civitanova 8 (3-2)
Tec Mar Crema 8 (3-2)
Defensor Viterbo 2 (1-4)

Il calendario
Giornata 6 (15 marzo) // Pff Group-Fe.Ba. Civitanova
Giornata 7 (23 marzo) // Tec Mar Crema-Pff Group
Giornata 8 (5 aprile) // Pff Group-Carpedil Salerno
Giornata 9 (12 aprile) // Pff Group-Futura Brindisi
Giornata 10 (19 aprile) // Defensor Viterbo-Pff Group

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0